NEW-fasi-per-sito

 

CALL 4 START UP ACCELERATION IN HUB
HUB Spa presenta la CALL 4 START UP ACCELERATION IN HUB, il programma di Business Acceleration rivolto a selezionare startupper orientati ad accelerare progetti di business innovativi in ambito tecnologico.

Gli startupper selezionati fruiranno di un percorso gratuito di accelerazione di due mesi che si svolgerà tra settembre e ottobre 2016 all’interno del coworking di HUB Spa. Nell’ambito del programma di accelerazione è prevista una mentorship studiata per offrire agli startupper il massimo aiuto possibile nello sviluppo del business.

I partener di HUB s.p.a
Tra le numerose partenrship che parteciperanno al programma StartUp Acceleration in HUB, fornendo mentorship, consulenze ed esperienze di confronto e formazione con i potenziali start-upper, risaltano quelle con TelecomItalia S.p.a, nell’ambito del progetto TIM #WCAP, con particolare interesse per lo sviluppo di Webtools; GMA s.r.l., azienda leader nel settore della meccatronica; TREE s.r.l., con la sua pluriennale esperienza nei percorsi di accelerazione di business e innovazione; 012Factory centro di contaminazione per start up e imprese innovative.

Mentorship

MENTOR

Per approfondimenti su Mentors e Partnership clicca qui

I partecipanti alla Call
HUB s.p.a attiva la sua CALL per la selezione di idee e progetti aperti ai settori emergenti più innovativi: mobile, smartenvironments/spaces, automotive, industria 4.0, gaming, energy&resource management, social impact, IT security, social network.

La Call è rivolta a tutti coloro che vogliono trasformare un’idea in impresa ad alto contenuto innovativo e tecnologico imprimendo un’accelerazione al loro business. Al termine della Call saranno selezionate 6 potenziali start-up (in team o composti da singoli startupper), che potranno accedere al programma di accelerazione StartUp Acceleration in HUB.

Le idee e le proposte verranno selezionate secondo i seguenti obiettivi:

icone-per-il-web

Il programma di accelerazione
StartUp Acceleration in HUB è un programma cofinanziato da Sviluppo Campania ed è interamente gratuito per i partecipanti. Le attività si concentreranno sulla formazione manageriale, grazie a tutor e mentorship di altissimo livello,  per supportare le startup nel raggiungimento dei relativi mercati di sbocco, incrementando la propria performance competitiva.

L’obiettivo principale è consolidare le pratiche manageriali e migliorare le competenze gestionali delle imprese beneficiarie del programma affinché possano affrontare con successo le sfide dello sviluppo e della gestione dell’innovazione.

Inoltre HUB spa metterà a disposizione il suo network (la società è costituita da 70 soci – imprese, professionisti, ricercatori) e la sua esperienza per favorire il sostegno delle startup in successivi percorsi di incubazione e finanziamento con gli strumenti finanziari del venture capital.

 

fasi-per-sito-FASCIA

Come “rispondere alla Call”
Per partecipare alla Call for StartUp Acceleration in HUB  è necessario cliccare su “Partecipa” per accedere al form.
Sarà possibile inoltrare la propria proposta entro le ore 24.00 del 27/08/2016.

PARTECIPA

La comunicazione dei vincitori della Call, che accederanno al programma di accelerazione, verrà pubblicata sul sito www.hubspa.it il giorno 02/09/2016.
Per Info e approfondimenti scarica il bando oppure manda un’e-mail su info@hubspa.it.

 

loghi regione per pagina web